-IMMERSIONI GUIDATE

se hai un brevetto di immersioni puoi scegliere di farti guidare sott’acqua da guide e professionisti subacquei negli spot di immersione quali ad esempio lo “scoglietto di Patti” considerato uno dei più interessanti punti di immersione naturalistica!

-PROVE DI IMMERSIONE

se hai voglia di provare a respirare sott’ acqua e fare l’ esperienza delle immersioni subacquee questo è il programma che te lo permette!! al tuo fianco un professionista subacqueo ti spiegherà le basi della subacquea e ti condurrà in una mini immersione (programma di esperienza)

-SNORKELING

nel Golfo di Patti, lungo la sua costa esistono alcune calette incontaminate che fanno parte della Riserva Naturale di Marinello. Piccole e medie spiagge fra costoni e pareti rocciose raggiungibili solo dalle imbarcazioni in cui è possibile praticare lo “SNORKELING” attività acquatica di superfice con l’ ausilio di maschera e pinne. Si seguiranno percorsi naturalistici sotto costa con il supporto costante di guide e professionisti subacquei!! opzione full-day e half-day!!